Milan: si prova senza contropartita tecnica per Singo, l'offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: si prova senza contropartita tecnica per Singo, l’offerta

Wilfried Singo

Un volto dal Torino e un misterioso target del Feyenoord: il calciomercato del Milan si infiamma, l’offerta per Singo.

È tempo di rivoluzioni a casa Milan, si punta anche Singo. Mentre il calciomercato estivo batte il suo pieno, i dirigenti rossoneri sono alacremente al lavoro per rafforzare la rosa a disposizione del tecnico Stefano Pioli. Dopo gli arrivi di Loftus-Cheek, Romero e Pulisic, sembra essere ormai imminente l’ingresso di Reijnders, pronto a firmare il suo contratto con i rossoneri.

Tuttavia, l’agenda di Moncada e Furlani, principali figure decisionali del calciomercato milanista, non sembra affatto esaurita. Le voci di corridoio parlano di ulteriori obiettivi per il ruolo di terzino, in vista dei numerosi impegni della prossima stagione.

Wilfried Singo
Wilfried Singo

La trattativa

Tra i nomi più caldi, spicca quello di Wilfried Singo. Il difensore destro del Torino, dopo una stagione di alto livello con trentacinque presenze, due gol e tre assist, sembra essere vicino a vestire il rossonero. Secondo le indiscrezioni raccolte da Sportitalia, attraverso le parole di Alfredo Pedullà, il trasferimento potrebbe concretizzarsi per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, più bonus. Non è da escludere l’ipotesi che Messias possa essere incluso nella trattativa.

Ma Pioli e Moncada non si fermano qui. Oltre a Singo, sembra che i piani rossoneri contemplino un ulteriore obiettivo, questa volta proveniente dal Feyenoord. Nei prossimi giorni, il quadro potrebbe farsi più chiaro, alimentando ulteriormente l’entusiasmo dei tifosi rossoneri in vista di una stagione ricca di impegni e, si spera, di soddisfazioni. Vedremo quindi cosa farà il Milan.

Leggi anche
Inter: visite mediche per Onana, il punto su Sommer e Trubin

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2023 19:27

Inter: visite mediche per Onana, il punto su Sommer e Trubin

nl pixel